Antananarivo, una moltitudine di tesori da scoprire

Per tutti e per tutti i gusti, sono numerose le attività da fare nella capitale del Madagascar e nei suoi dintorni. Che tu sia più interessato alla cultura storica, alla fauna e alla flora o anche più all’avventura, la capitale del Madagascar soddisferà le tue aspettative.

Un concentrato di attività!

Antananarivo offre una vasta gamma di attività, che si può sperimentare in famiglia, in coppia o con gli amici, ognuno troverà la sua felicità. I luoghi turistici alla periferia della capitale offrono una serie di attività da fare e scoprire, e la bellezza della regione rivela una diversità di paesaggi e scenari più sontuosi gli uni degli altri.

Gli appassionati di fauna e flora non saranno esclusi, i siti adatti sono sparsi nel cuore della città e nella sua immediata periferia. Avrai l’opportunità di scoprire animali endemici nel parco zoologico di Tsimbazaza, nel parco privato dei lemuri o nell’area protetta della Mandraka. Lemuri, uccelli endemici multicolori o altre rane tipiche del Madagascar saranno visibili nei suoi siti, che potrai visitare da solo o in compagnia, accompagnato da una guida o come attività gratuita.
I dintorni della capitale vi permetteranno inoltre di praticare molteplici attività all’aria aperta: canoa, equitazione, tree climbing o anche trekking in montagna, ce n’è un’ampia scelta per tutti i gusti.